Vendita, distribuzione e manutenzione delle macchine da caffè!

Lun Ven 8:30 - 19:00 Sabato 8:30 - 13:00
Account cliente

Password dimenticata

Lingua:
  • en
  • ru
  • fr
  • fr
Currency :

Consegna con i nostri operatori

Evasione dell’ordine entro 72 ore

Prezzi vantaggiosi

Scopri i prodotti in promozione

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri con Paypal e carta di credito

Supporto cliente

Siamo sempre a tua disposizione via chat, mail e telefono.
    In offerta!

    Dolci misti – scatola regalo da 500g

    12,00 10,00 IVA inclusa

    Papassinos, amaretti, pesche, ciambelle caserecce, sospiri, mandorlini, petit four e una selezione di frolle: un´invitante proposta degustazione di alcuni fra i dolci – in prevalenza tradizionali – più apprezzati della pasticceria sarda.
    Un assortimento vario e goloso per assaporare autentiche prelibatezze in tutta la loro bontà.

    Esaurito

    COD: ESCAPG Categoria: Tag: , , ,

    Descrizione

    Ci sono modi speciali di ricordare: i nostri dolci sono uno di questi

    Ricordare gusto e sapori autentici, ricordare momenti gioiosi, ricordare sensazioni di appagante nostalgia.
    Sarà la qualità degli ingredienti e l’eleganza delle confezioni, sarà la meticolosa lavorazione artigianale, sarà la loro stessa origine – nella nostra meravigliosa Sardegna – a farvi rievocare intense emozioni di piacere. Un piacere che vi invitiamo a condividere con chi vi sta a cuore, per riscoprire la naturale squisitezza dei nostri prodotti in festosa compagnia.

    Prodotti che comprendono una proposta di dolci tradizionali e di altra pasticceria, oltre che una selezione di sapori tipici provenienti da alcune delle migliori aziende dell’isola.

    Brand

    Esca

    Informazioni aggiuntive

    Peso0.5 kg
    Dimensioni25.5 × 10 × 18 cm

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Dolci misti – scatola regalo da 500g”
    X