Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo Frongia’s Caffè Snc sono le seguenti:
CARTA DI CREDITO – PAY PAL – BONIFICO BANCARIO
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD.
Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente.
Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, Lei avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con www.frongiascaffe.it
Se non sussistono problemi, il Suo ordine verrà automaticamente confermato, consegnato entro 24/48/72 ore (sabato e domenica esclusi), con la spedizione della merce affidandola al nostro operatore secondo le modalità previste.
Nell’eventualità che invece il Suo ordine non possa essere confermato e/o accettato, Frongia’s Caffè Snc Le darà tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica.
Per qualsiasi informazione può contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 070 9376063 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 /13.00 e dalle 16.00/19.00 oppure inviando una e-mail a info@frongiascaffe.it, indirizzo tramite il quale riceverà risposta entro le successive 24 ore.